
GALVAMET
Nata nel 1974 su intuizione del suo fondatore, Costante Lucietto, a Fontaniva (Padova), esporta in tutto il mondo, il suo stile fatto di proposte nuove e dal profondo valore tecnologico.
Un’evoluzione nata allora e sempre vissuta come una sfida verso il mercato al quale si propone con prodotti eleganti, funzionali, intelligenti e caratterizzanti.
La vera ragione di un successo industriale sta nel sapere rinnovare ogni giorno e Galvamet ha sempre difeso la sua capacità di creare soluzioni sempre nuove.
Una sensibilità che ha origine da una dimensione industriale perfetta per avere flessibilità, rapidità e precisione. Doti irrinunciabili in un mercato sempre in evoluzione e alla ricerca dello specialista che sappia unire conoscenza e stile.
Lo sviluppo, avvenuto a contatto d’importanti clienti industriali, ha nel tempo creato una profonda conoscenza di tutte le migliori tecnologie progettuali e realizzative.
A questo Galvamet affianca una politica di marketing destinata a ottenere la giusta visibilità presso i professionisti del settore.
Una storia imprenditoriale profondamente radicata nel territorio, ma al tempo stesso attenta e presente verso il mercato ed alle sue tendenze.
Galvamet è un capitolo importante nella storia del migliore Made in Italy. Quello vero, quello fatto con passione e dedizione.Una storia fatta di amore verso il particolare, per la cura maniacale per il prodotto, con la voglia di mettersi sempre in discussione, sempre a stretto contatto con clienti e collaboratori.
(fonte: www.galvamet.it)